Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Immagine-contatto

Andrea Pacilli Editore - Buenaventura

Indirizzo:

  • Via Campanile, 13
  •    Manfredonia
  • Foggia
  • 71043
  • Italia
Email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono:

  • +39 393 916 0333

Altre informazioni:

Andrea Pacilli Editore e Buenaventura comunicazione, due marchi per una casa editrice ed un’agenzia agenzia di comunicazione a ciclo completo.
L’azienda compendia una serie di attività, competenze, esperienze e professionalità accumulate nel corso degli anni nel settore dell’arte grafica, della comunicazione d’impresa e pubblica, nell’advertising, nell’editoria, nel marketing, in particolare in quello territoriale e turistico, nelle pubbliche relazioni, nell’organizzazione eventi, nella pubblicistica.

In quanto casa editrice l’attività è consolidata nell’ambito della produzione editoriale con marchio autonomo e distribuito sul territorio nazionale.

In quanto agenzia di comunicazione l’attività è presente nel settore dell’advertising e della comunicazione d’impresa; è specializzata in marketing territoriale ed è indirizzata alla promozione del territorio in prospettiva turistica; l’agenzia rivolge inoltre un’attenzione particolare alla responsabilità sociale d’impresa.

L’attività di Andrea Pacilli Editore e di Buenaventura comunicazione investe in una prospettiva di comunicazione integrata ad ampio spettro, dove l’azienda (sia la nostra che quella del cliente) ha la possibilità di associare l’azione commerciale a quella di operatore culturale, in grado di proporre e definire progetti ad hoc da realizzare insieme e di unire le due dimensioni.
L’intento è quello di non limitarsi a veicolare un marchio o un prodotto, ma di instaurare con il pubblico dei clienti un dialogo che veda l'azienda, o l’ente, raccontare sé stessa nel proprio contesto ambientale, territoriale e culturale.
In questa prospettiva sia l’attività di comunicazione che quella della casa editrice si sposano con il marketing territoriale nel quale l’azienda è attivissima anche attraverso l’organizzazione di eventi.

Ogni prodotto editoriale e di comunicazione è realizzato internamente, nel suo completo ciclo produttivo: dalla definizione e dal concept del progetto, alla progettazione; dalla redazione dei testi, all’editing, all’allestimento grafico, all’impaginazione, alla composizione, alla cura degli stampati. Attenzione particolare anche si rivolge al momento della distribuzione e della diffusione del prodotto.

Profilo

Informazioni

Connessi

Visite di oggi25
Visite di ieri53
Visite della settimana25
Visite del mese645
Tutte le visite32562